Regista di Stile



Mi pongo come obiettivo di rispondere in modo personalizzato alle richieste del cliente individuandone il gusto e realizzando i suoi desideri, spesso non manifesti, per il migliore dei risultati.

Ogni dettaglio è curato e concepito sia per diventare un inseparabile compagno di viaggio, sempre più bello nel tempo sia per trasmettere la personalità e lo stile di chi lo indossa.

 

zigzag_line
Tratto dal libro Il sarto di Panama di Le Carré John
“Prima di poter vendere abbiamo dovuto educarli, tutti quei soldi per un completo ? Pensavano che fossimo matti, o peggio. Poi poco a poco la cosa ha attecchito, finche’ non è stato piu’ possbile fermarla, sono lieto di poter dire … hanno cominciato a capire che non ci limitiamo a buttargli adosso un abito e poi chiedere i quattrini, ma facciamo manutenzione, modifiche, siamo sempre presenti quando ritornano, siamo amici e sostenitori.”
“Vestiamo presidenti, avvocati, banchieri … vestiamo chiunque apprezzi un abito su misura e sia in grado di pagarlo, senza badare alla religione o alla reputazione.”
“Le asole dei nostri abiti su misura, sono come il rubino sul turbante. E li’ che cade l’occhio, è il dettaglio che parla per l’insieme. Una bella asola non rende bello un abito. Ma una brutta asola lo rende di certo brutto.”

Share